Il servizio di consulenza legale on line dello Studio Legale Galofaro & Partners è un servizio di natura professionale, pertanto in applicazione delle vigenti norme deontologiche, non è possibile fornire consulenza a titolo gratuito.
Nel precisare che il mero invio della richiesta non comporta alcun impegno economico a carico del richiedente, né accettazione dell’incarico da parte dello Studio, si informa che, per ottenere la consulenza legale desiderata, è innanzitutto necessario compilare il modulo di richiesta sopra riportato. Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute, previa valutazione e verifica della attinenza della stessa con le competenze e gli ambiti di interesse dello Studio.
Nel caso di attinenza con le competenze dello Studio, l’utente riceverà un messaggio di posta elettronica all’indirizzo fornito dal cliente contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da svolgere e l’indicazione del termine entro cui lo Studio si impegna ad ultimare e fornire il parere. Tale termine inizierà a decorrere dalla data di ricevimento da parte dello Studio della ricevuta dell’utente dell’avvenuto pagamento dell’importo richiesto.
Ultimato il parere, lo Studio provvederà ad anticipare a mezzo mail il parere firmato e in formato pdf, e a spedire lo stesso a mezzo raccomandata a/r (o raccomandata a mezzo pec, se in possesso dell’utente).
Per accedere al nostro servizio di consulenza utilizza il seguente modulo, puoi anche allegare un documento in formato PDF di dimensioni non superiore a 1 MB